FacebookTwitterGoogle+Share

Benvenuti a tutti nel nuovo portale meteo di Arezzo! Nasce in sintonia con molti meteoappassionati di Arezzo. Il sito vuole dare un contributo alla città di Arezzo con previsioni dettagliate offerte dal sito “fratello” Meteotoscana.it. Il nostro intento sarà quello di informare con moltissimi editoriali tutti voi, facendo un giornale meteo aretino aggiornato tutti i giorni. Lo staff è composto da:

Staff Responsabile: Lorenzo Sestini
Staff: Alessandro Nardi
Staff: Simone Paolucci
Staff:
Sviluppo informatico: Marco Mazzoni
Autori: Gianfranco Landini, Carlo Palazzini, Rossano Del Vigna

Siamo grati, a chi lo desidera, di fare parte del nostro staff, inviando foto, articoli ed eventi che magari hanno colpito una località aretina. Insomma il sito sarà aperto a tutti gli appassionati meteo e oltre.

Seguiteci!!

Lo staff di Arezzo Meteo ricorda che le immagini e l’articoli pubblicate su questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Lo staff di Arezzo Meteo non si assume nessuna responsabilità di fronte ad un utilizzo non autorizzato dei contenuti presenti sulla piattaforma. In tutti i dati exif delle foto sono inseriti i dati dell’autore.

ASPETTI LEGALI

Esclusione della responsabilità:

Arezzometeo.com elabora con la massima accuratezza le informazioni pubblicate sulle pagine web. Tuttavia, le indicazioni e le informazioni riguardanti le previsioni e le aspettative future sono soggette a rischi e ad incertezze notevoli, a causa di molteplici fattori che possono determinare uno scostamento rilevante tra gli avvenimenti effettivi e i dati e i grafici qui riportati. Per questo motivo, gli utenti del sito utilizzano le informazioni disponibili a proprio rischio e pericolo.
Arezzometeo.com non risponde, indipendentemente dalla colpa, dei danni, siano essi materiali o immateriali così come danni diretti od indiretti, causati dall’utilizzo di questo sito o dalle informazioni disponibili.

Le indicazioni di questa pagina web si intendono essere non vincolanti e vengono messe a disposizione esclusivamente a scopo informativo, potendo essere modificate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright

E’ consentito lo scaricamento o la stampa di singole pagine della presente pagina web per l’utilizzo privato che non sia di natura commerciale o pubblica, purché non vengano rimossi i contrassegni del copyright o altre indicazioni protette dalla legge. Attraverso lo scaricamento o la copia dei contenuti, immagini o altri file non avviene alcun trasferimento dei diritti sui contenuti. I diritti d’autore e tutti gli altri diritti in riferimento a contenuti, immagini o altri file appartengono esclusivamente a arezzometeo, salvo consenso scritto preventivo da parte di arezzometeo.com.

Link

arezzometeo.com non è obbligato a controllare i siti collegati al presente sito e non risponde in alcun modo dei loro contenuti e delle loro offerte.

Legge sulla privacy

Ai fini dell’elaborazione di una richiesta di incarico e nei limiti imposti dalla legge sulla privacy nazionale e straniera, arezzometeo.com ha diritto di usare, o di far usare da un terzo, i dati dell’utente richiedente. I dati degli utenti possono essere elaborati e salvati a scopi statistici.

Abbiamo ancora molto da lavorare, ma speriamo che all’inizio della stagione autunnale sia tutto pronto.

Seguiteci!!

Partirà a breve un servizio dedicato a tutti gli utenti che desiderano iscriversi al portale di Arezzo Meteo.

Quali saranno i frutti? Potrete avere accesso alla segnalazione ultim’ora, dove inserirete il tempo in atto della vostra zona. Così facendo avremo un dettaglio della nostra provincia in tempo reale.

Inoltre avrete la possibilità di accedere alla sezione report di ArezzoMeteo, con la possibilià di inviare foto e video di situazioni meteo in ogni genere.

Ogni foto inviata, a breve, avrà la possibilità di essere votata da chi visita il sito e a sua volta quella con maggiori voti prenderà spazio nella ultima foto in home!

Inoltre ci sarà una sezione dove i filmati caricati su youtube saranno messi in evidenza su un link apposito nel sito.

Con una richiesta e in base a i requisiti inviati avrete la possibilità di inserire la vostra stazione in quelle già presenti,cosi facendo avrete un archivio di temperature e altro ben visibile a tutti.

Molte novità sono in fase di dialogo e presto aggiorneremo il tutto!!

Non esitate iscrivetevi e diventerete parte integrante del sito!!!!!

Clicca QUI per registrarti.

Inserisci Arezzo Meteo tra i preferiti e avrai sempre il meteo in diretta!

Lavori all’aperto?

Sei amante del Meteo?

Vuoi andare in vacanza?

Vuoi sapere quando nevica?

Vuoi sapere quando finisce un ondata di caldo?

Tutto questo e molto altro sarà pubblicato quotidianamente nel sito.

Quindi non esitare a visitarci!

Lo staff di Arezzo Meteo

FacebookTwitterGoogle+Share