Aiutiamo i terremotati emiliani

Gli aretini aiutano i terremotati emiliani. Su segnalazione del mio amico Dimitri, spargiamo anche noi di Arezzo Meteo la voce, che è stato creato un gruppo di persone volontarie che daranno un aiuto ai terremotati emiliani.

Mi raccomando: diamo anche noi il nostro contributo! Anche 10 € di spesa, per noi non sono nulla, per i terremotati invece possono essere molto! Inoltre sono aiuti che arriveranno sicuri, perché saranno consegnati sul posto. Il 16 giugno infatti queste persone si recheranno in Emilia a consegnare di persona i beni raccolti.

Trovate tutti i dettegli sul gruppo Facebook, cliccate qui:

http://www.facebook.com/TerremotoEmiliaCentroDiRaccoltaArezzo

Informazioni utili che sono scritte sul gruppo.

Gli amici di Milena Pieri, abitanti di Finale Emilia, hanno fatto un appello di URGENTE AIUTO per avere beni di prima necessità.
Per questo Milena ha esteso la richiesta a tutti componenti dello Studio Legale Dieci-Bonacci, del quale fa parte, e tutti insieme abbiamo deciso di organizzare una raccolta di beni di prima necessità che porteremo tutti insieme direttamente sui luoghi dei terremoti.
Per le consegne potete contattarci senza alcun problema e per qualsiasi informazione ai seguenti recapiti e ci metteremo d’accordo di volta in volta, perchè i “magazzini” sono i nostri garages (!):
– Milena 347.0943047
– Federica 333.6788030
– Graziella 347.8120903
– Dimitri 338.5469975

Abbiamo anche pensato che per chi non ha la disponibilità di portare beni materiali può effettuare un ricarica postepay (di qualsiasi importo), poi provvederemo noi all’acquisto dei beni.
le coordinate per la ricarica sono le seguenti:
intestata a FEDERICA DIOTALLEVI
carta postepay n. 4023600584740452
ATTENZIONE: NON VERRA’ CONSEGNATO DENARO, SOLO BENI !

Altre informazioni.

L’immagine eloquente che mostra i terremoti avuti dal 19 maggio. Molti i terremoti oltre il 4.0 Richter. Infiniti quelli dal 2.0 al 4.0 Richter. Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

Simone Paolucci

No Comments

Post A Comment