Con piacere…

Un nuovo membro fra noi: Alessio Argentelli.

Il portale di Arezzo Meteo si allarga a nuovi “appassionati” per dare vita a un sito molto visitato e conosciuto nella nostra provincia.

Cominciamo a essere in molti:
Lorenzo Sestini, Alessandro Nardi, Simone Paolucci, Alessio Argentelli, Carlo Palazzini, Marco Mazzoni, Gianfranco Landini e tutti i nostri collaboratori quali, Alessandro Grechi,Carlo Brezzi, Skytel, Hc studio, Fill Point e l’aiuto di Teletruria con Roberto Francini.

Da ora in poi avremo un nuovo editorialista a scrivere per noi !

Ecco un breve sunto.

Salve! Mi chiamo Alessio Argentelli. Vivo a Castiglion Fiorentino in campagna e in mezzo alla bellezza della natura. Scrivo qui perchè ho una grande passione per la meteo nata quando ero ancora piuttosto piccolo e posso affermare che con gli anni questa passione è cresciuta sempre più. Devo dire che è bello poter conoscere e apprezzare una materia simile che ti fa divertire e svagare durante la giornata ma anche conoscere come prosegue il tempo e come si alternano le stagioni guidate dall’atmosfera. Sono davvero felice di poter esprimere le mie impressioni riguardo a questa scienza e spero di poterle trasmettere anche agli altri e far apprezzare e capire quanto sia bello potersi muovere all’interno di questo “mondo” fatto di sole, piogge e neve che a mio modo di vedere rappresentano la nostra vita stessa fatta di delusioni e felicità!

Alessio Argentelli

 

Logo-Arezzometeo1