Iscrizione 2014

Comunichiamo che sono aperte le iscrizioni del Nuovo Gruppo Astrofili Arezzo.
Sarà un anno ricco di eventi e per tali abbiamo redatto un piccolo calendario.Ci saranno anche spazi didattici inerenti al meteo e non solo!
Abbiamo inserito solo delle date e degli eventi fino a Giugno.Si ricorda che nell’arco dell’anno saranno inserite moltissime osservazioni “non presenti nel calendario” e moltissimi eventi osservativi dedicati a soci e altri dedicati a tutta la città e provincia.
L’iscrizione sarà aperta a tutti il giorno Mercoledi 22 Gennaio ore 21.30 presso la Casina del Prato.Ci sarà inoltre durante la medesima un bellissimo convegno sui “suoni dallo spazio” di Gianfranco Landini.Sentiremo il primo suono dello sputnik,pulsar e molto altro…Stiamo facendo un volantino con la nostra Cristina Donati sull’evento.L’iscrizione si potrà fare tutto l’anno inviando una mail a presidente@arezzoastrofili.it o chiamando il numero 3289075931.
Il costo irrisorio della tessera “20 euro” servirà all’associazione di andare avanti nel suo percorso stampando volantini e se potremo di fornirci di un nostro proiettore e di chiamare qualche personaggio importante del mondo scentifico.
Nell’anno in essere faremo qualche convegno anche alle librerie presenti nel territorio.Non mancheranno mostre fotografiche e molto altro.
Per il momento accontentiamoci del programma che abbiamo scritto.Ribadisco che ulteriori iniziative saranno inserite.

calendario 2014 copia

Ricordiamo che tutti i soci possono usufruire dei nostri strumenti nelle serate osservative per ammirare le bellezze del cielo.
Ecco inoltre il volantino specifico per Mercoledi.
TESSERAMENTO-1 copia

Ecco solo in parte i singoli soci cosa hanno….Un salutone!

rossano

marco

giovanni

emanuele

lorenzo

Lorenzo Sestini