Planetario Arezzo

A breve un articolo più dettagliato.

Un Planetario ad Arezzo? Ce lo abbiamo! All’interno della manifestazione Arezzo Città del Natale promossa dal Comune di Arezzo, potrete esplorare lo Spazio in 3d come non lo avete mai visto. Un cupola di 8mt di diametro con 50 posti al suo interno verrà installata presso la Fortezza Medicea . Questa sarà un occasione unica per popolazione, associazioni, scuole e per tutti gli amanti di cielo, pianeti, Astronomia in genere e scienze affini. La nostra associazione Nuovo Gruppo Astrofili Arezzo vi aspetta a braccia aperte per questo magnifico viaggio emozionante. VI ASPETTIAMO E NON ESITATE A CONTATTARCI PER INFORMAZIONI. TUTTO ESCLUSIVAMENTE GRATUITO!!
Un ringraziamento speciale a chi ha voluto fortemente questo progetto approvato da bando. Un grazie caloroso da parte di tutti i nostri soci a Marcello Comanducci Daniela Datteri e a tutta la giunta comunale.
L’associazione Astrofili ringrazia inoltre l’Associazione Famiglia Insieme
Per tutti i dettagli a breve sui vari siti di informazione e nei nostri canali facebook.

Per prenotazioni settimanali al di fuori degli orari scritti nel volantino e in base alle nostre disponibilità eventi@arezzoastrofili.it