Video webcam Monte Falco inverno 2008-2009

Dopo il video simile dell’inverno 2010-2011, che lo potete vedere cliccando qui, adesso ho fatto il video delle webcam dell’inverno 2008-2009. Sono immagini che a suo tempo mi ero salvato e che adesso vi ripropongo in questo video.

Ricordo ancora, che la webcam si trova al Rifugio La Capanna a quota 1480 m, sulle pendici del Monte Falco (1658 m). L’altezza massima della neve, a quota 1450 m, fu di 136 cm il 26 gennaio.

Purtroppo in questo inverno la webcam fu attiva in un periodo di tempo ristretto, infatti la prima immagine è del 4 dicembre e l’ultima è del 17 aprile. Non è stato possibile guardare le prime nevicate autunnali e l’arrivo della primavera.

Al giorno d’oggi invece ricordo che la webcam è in continuo aggiornamento e potete vedere questa webcam del Monte Falco nella sezione WEBCAM APPENNINO, o cliccando qui.

E adesso, ecco il video. Ripeto che purtroppo YouTube peggiora la qualità dell’immagini, perchè la qualità nei file che ho salvato io è migliore! Guardate il video a scherno intero, per vedere meglio i dettagli e le date!

Simone Paolucci

No Comments

Post A Comment