Arrivata la prima neve!

Arrivata la prima neve nei crinali appenninici come si può vedere nelle numerose foto trovate in rete. Anche la nostra web cam sta immortalando la debole nevicata che sta coprendo leggermente il suolo.

Trovate il link per accedere qui

Sotto una bellissima immagine di Luca Conficconi che ha ripreso questa mattina una foto presso il parcheggio fangacci.

Questo vento ha ripulito tantissimo l’aria che respiriamo. QUI i nostri valore delle nostre centraline tutte verdi al momento!

Le nostre previsioni per i prossimi giorni:

VENERDI’: nuvoloso o molto nuvoloso al mattino e primo pomeriggio con piogge sparse in genere deboli. Nevicate sul tratto Appenninico in genere oltre i 1000-1200 metri. Non si tratterà però di fenomeni rilevanti. Verso sera cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso ma con precipitazioni praticamente assenti. Ventilazione da grecale sostenuta con qualche raffica. Temperature minime in aumento, massime in deciso calo e calo generalizzato sui rilievi.

SABATO: al mattino parzialmente nuvoloso, nuvoloso in Appennino. Al pomeriggio e sera parzialmente nuvoloso in Appennino e poco nuvoloso altrove. Non esclusa qualche debole nevicata in Appennino nei settori confinali. Ventilazione sostenuta da grecale in attenuazione verso sera. Temperature fredde in montagna, in ulteriore calo nei valori massimi anche in pianura.

DOMENICA: sereno o poco nuvoloso con debole ventilazione da grecale. Temperature minime in ulteriore calo con gelate nelle zone più riparate dal grecale. Temperature massime in lieve aumento

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.